Una delle più importanti associazioni culturali e di tempo libero della città di Roma
Iscriviti alla mailinglist
Viale Regina Margherita, 192 c/o Coop. Soc. Il Sogno - 00198 Roma - Tel. 06.85301758 - Fax 06.85301756 - Email: info@gentiepaesi.it

5 per mille
Viaggi e soggiorno estate
Visite guidate serali estive
Speed Dating incontri per single a Roma
Corsi a Roma 2016/2017
Festa sotto le Stelle


Home

Chi siamo

Tesseramento

Regolamento

Info pagamenti

Visite Guidate

Visite Guidate Serali

Gite Culturali

Attività Verdi

Viaggi Italia

Viaggi Estero

Settimane Bianche

Bambini

Cene

Conferenze

Mostre

Teatro

Single

Corsi

Corsi Professionali

Summer school: corsi estivi

Consulenti

Programmi scuole

Annunci

Convenzioni

Links Utili

Varie

Seguici su Facebook

Area Riservata

 	IL QUARTIERE COPPEDÈ visita guidata animata
I Fori Imperiali: visita guidata animata
IL MARCHESE DEL GRILLO TRA LEGGENDA E REALTA´: VISITA GUIDATA ANIMATA
ROMA ESOTERICA: ERETICI MAGHI E STREGHE NELLA ROMA DELL´INQUISIZIONE. VISITA GUIDATA ANIMATA
I FANTASMI A ROMA - Visite Guidate Animate

VISITE GUIDATE SERALI



28/06/2017

I FANTASMI A ROMA visita guidata animata serale


Genti e Paesi propone ormai da diversi anni un percorso sui fantasmi che ha sempre riscosso grande successo nel pubblico romano e nei turisti.

...continua»

|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|

Abbiamo il piacere di scoprire uno degli angoli più belli di Roma e sicuramente del mondo.Roma, una città da scoprire e da vivere passeggiando tra la storia.I fori imperiali racchiudono ciò che era la vita ai tempi degli antichi...continua»

Una passeggiata per chi non conosce i tempi della Dolce Vita e per chi invece desidera riviverli. Via Veneto con i suoi grandi alberghi, gli storici caffè ritrovo di artisti e cinematografari, i night-club antesignani della pole-dance. La...continua»

Un percorso animato all'interno del quartiere romano celebre per le bizzarrie architettoniche di un "artifex" massonico, laddove magia, alchimia ed esoterismo evocano atmosfere surreali. Testi e regia di Michele Di Zenzo. ...continua»

Via Margutta è una piccola via del centro di Roma, nel rione Campo Marzio, zona nota come il quartiere degli stranieri, alle pendici del monte Pincio, luogo di gallerie d'arte e di ristoranti alla moda, che anticamente ospitava botteghe...continua»

Piazza Mattei è circondata da bei palazzi come il Palazzo Costaguti, costruito nella metà  del '500 e il cui interno è ricco di dipinti di grandi artisti quali Lanfranco, Domenichino e Guercino.La piazza era il centro...continua»

Nella Roma Papalina del 1809 un ricco nobile si diverte a prendersi gioco della città eterna, frequentando bettole, amori clandestini e Francesi, nemici del Papa. Il Marchese Onofrio del Grillo riesce sempre ad affrontare tutto con umorismo...continua»

Il percorso parte dal quartiere ebraico per poi arrivare a Campo dei Fiori, luogo emblematico per la Roma eretica. Durante la passeggiata, con guida, si incontreranno dei personaggi particolari che racconteranno la loro storia facendo, allo...continua»

Giacomo Casanova è stato, certamente, uno dei più grandi seduttori ed amanti che la nostra Storia abbia mai conosciuto: innumerevoli sono le donne che hanno perso, come si suol dire, la testa ed anche il cuore per lui e soprattutto...continua»

1 |