SELECT * from gep where ( ID='54541') TOUR UNGHERIA - Associazione Culturale Genti e Paesi - Estero a Roma

RIAPERTURA DAL 02/06 AL 30/08 Corsi a Roma 2019/2020 Romeguide la guida online più completa su Roma NORME DA OSSERVARSI NEL RISPETTO DELL’ORDINANZA DELLA REGIONE LAZIO N. Z00043 DEL 27/05/2020 IN TERMINI DI PREVENZIONE E SICUREZZA COVID-19

  • VIAGGIO ESTERO


  • Condividi

    29-12-2020 - 04-01-2021

    TOUR UNGHERIA


    Un vero "Tour dell'Ungheria" che include oltre alla bella capitale adagiata sulle rive del Danubio, tutte le località di maggiore interesse turistico, storico e folcloristico del paese, con una escursione giornaliera nella pianura ungherese rilassante e divertente accompagnata da un ottimo pranzo tipico. Budapest rimane tuttavia la meta più interessante, e il momento più bello per gustarla è la sera, quando si accendono le luci sulle sagome imponenti del Parlamento (ispirato a quello inglese), del Palazzo Reale, del Ponte delle Catene, del Bastione dei Pescatori. Quando il cielo non è più azzurro, non è ancora nero ed il Danubio ritorna blu, potete passeggiare lungo il fiume o solcarlo a bordo di un battello e, se proprio non riuscite a dormire, potete sempre andare al Westend, tra i più grandi shopping center d'Europa aperto fino alle 23.00.


    Quote di partecipazione:
    € 1.130,00 a pax
    Supplemento singola € 220,00



    1°GIORNO: BARI – PESCARA – NAPOLI – ROMA o altra sede > UDINE
    partenza dalla propria sede - pranzo libero in autogrill – in serata sistemazione in hotel ad Udine - cena in hotel - dopocena Udine by night, passeggiata nel centro storico – pernottamento.

    2°GIORNO: UDINE - BUDAPEST
    prima colazione in hotel - partenza per Budapest - pranzo libero lungo il percorso – nel tardo pomeriggio arrivo a Budapest – cena in hotel - dopocena Budapest by night, tour panoramico con bus ed accompagnatore con sosta alla Cittadella per una splendida veduta panoramica della città – pernottamento.

    3°GIORNO: BUDAPEST "la capitale magiara”
    prima colazione in hotel - intera giornata dedicata alla visita della città con guida (quartiere del Castello a Buda con la Chiesa di Mattia, il Bastione dei Pescatori, il Palazzo Reale, Pest con la Piazza degli Eroi, la Basilica di Santo Stefano, il Parlamento –esterno-) - pranzo in birreria tipica bevande incluse - cena in hotel - dopocena Budapest by night, tour con bus privato e accompagnatore, passeggiata a Pest lungo la Via Vaci, l'elegante isola pedonale – pernottamento.

    4°GIORNO: ANSA DEL DANUBIO – ESZTERGOM - VISEGRAD - SZENTENDRE
    prima colazione in hotel - escursione giornaliera con guida all'Ansa del Danubio-uno dei paesaggi più belli di tutta l'Ungheria - visita di Esztergom (antica capitale ungherese e capitale da mille anni del cattolicesimo ungherese, visita della cattedrale e della cripta), Visegrad (Castello), Szentendre (cittadina pittoresca dall'atmosfera singolare, visita del centro storico e tempo libero per shopping) – pranzo in ristorante tipico con musica e bevande incluse - in serata rientro a Budapest – cena in hotel - dopocena tour facoltativo in battello sul Danubio – pernottamento.

    5°GIORNO: CASTELLO REALE di GODOLLO – CAMPAGNA UNGHERESE - ISOLA MARGHERITA
    prima colazione in hotel - escursione giornaliera con guida – visita del Palazzo Reale di Godollo (castello barocco dei Grassalkovich del 1750, dove l'imperatrice Elisabetta d'Austria detta "Sissi" amava ritemprarsi lontano dalla corte di Vienna) – proseguimento per Domonyvolgy nella campagna ungherese – visita del parco equestre Lazar - accoglienza e piccola degustazione di grappa e focacce - pranzo tipico con bevande incluse e musica dal vivo - spettacolo equestre con esibizione a cavallo dei Csikòs, i celebri butteri magiari – piccolo giro in carrozza - visita della fattoria e del museo dei fratelli Lazar – nel pomeriggio rientro a Budapest e visita dell´Isola Margherita - cena in hotel – serata libera – accompagnatore a disposizione – pernottamento.

    6°GIORNO: BUDAPEST - LAGO BALATON - UDINE
    prima colazione in hotel - partenza per il Lago Balaton - visita con guida di Veszprem (una delle città più antiche e belle d'Ungheria, chiamata "la Città delle Regine") e Balatonfured situata sul famoso lago – pranzo libero - in serata arrivo ad Udine – cena e notte in hotel.

    7°GIORNO: UDINE > ROMA – NAPOLI – PESCARA - BARI o altra sede
    prima colazione in hotel - partenza per il rientro in sede – pranzo libero lungo il percorso - arrivo in serata.

    N.B. Le visite previste potranno essere invertite tra i vari giorni in funzione degli orari di apertura dei musei o per esigenze tecniche, ma il programma rimane invariato.


    La quota comprende:
    Viaggio A/R in Autobus GT Lusso
    sistemazione in Hotel 4 stelle con trattamento di mezza pensione come da programma
    prime colazioni a buffet
    cene a buffet a Budapest
    3 pranzi tipici bevande incluse
    giro in carrozza nel Parco Lazar
    visite guidate indicate
    accompagnatore dall´Italia per tutta la durata del tour
    tasse, I.V.A.
    escursioni serali


    La quota non comprende:
    bevande, ingressi (diurni e serali), e quanto non indicato.

  • Per informazioni e prenotazioni:
    Associazione Culturale Genti e Paesi - Tel. 06.85301758 - Fax 06.85301756 - Email: info@gentiepaesi.it
    Orario dei nostri uffici:
    Dal lunedì al venerdì: 9-19 orario continuato
    Sabato : 10-14 orario continuato


  • PUBBLICITA' GOOGLE ADSense