SELECT * from gep where ( ID='54354') LONDRA PRESTIGE - Associazione Culturale Genti e Paesi - Estero a Roma

RIAPERTURA DAL 02/06 AL 30/08 Corsi a Roma 2019/2020 Romeguide la guida online più completa su Roma NORME DA OSSERVARSI NEL RISPETTO DELL’ORDINANZA DELLA REGIONE LAZIO N. Z00043 DEL 27/05/2020 IN TERMINI DI PREVENZIONE E SICUREZZA COVID-19

  • VIAGGIO ESTERO


  • Condividi

    29-12-2020 - 02-01-2021

    LONDRA PRESTIGE


    Londra
    Volete che il vostro viaggio a Londra sia veramente speciale Se siete interessati a conoscerla e a conoscere un po´ della cultura londinese (un mix di tante delle nostre) approfittate di questo tour che entra nella città attraverso visite del tutto particolari, quali il teatro shakespeariano o il Tate Modern, vecchia centrale elettrica riconvertita in importante galleria d´arte moderna. Per godere della città potrete anche esplorare il mercato di Camden Lock, dove trovare vestiti, gioielli, opere d'arte (è anche un ottimo posto dove assaggiare piatti tipici di qualsiasi cucina del mondo!) o il Covent Garden, dove fare shopping ma anche godere delle esibizioni di artisti di strada. Uno spettacolo in un teatro londinese potrebbe essere una gran bella esperienza: un musical, come Billy Elliot e Mamma Mia, oppure l'opera e il balletto alla Royal Opera House o magari la danza moderna al Sadler´s Wells. C'è sempre qualcosa di adatto a tutti. Un viaggio a Londra non può dirsi completo senza una “capatina” in un pub tradizionale.


    Quote di partecipazione:
    € 1.350,00 a pax
    Supplemento singola € 360,00



    1°GIORNO: ITALIA > LONDRA
    partenza per Londra con voli di linea British per Londra – all´arrivo trasferimento in hotel – tempo libero per visite individuali – accompagnatore a disposizione – cena in hotel - dopocena escursione Londra by night, passeggiata con accompagnatore a Piccadilly Circus & Leicester Square – pernottamento.

    2°GIORNO: LONDRA "la città regale & dei sogni”
    prima colazione in hotel – intera giornata dedicata alla visita della città con guida (Abbazia di Westminster, Torre di Londra, City, Piccadilly Circus, Trafalgar Square, Buckingham Palace –esterno-, Big Ben, Hyde Park, Covent Garden) - pranzo libero – cena in hotel - dopocena escursione Londra by night, tour panoramico della città con bus privato ed accompagnatore al Millenium Bridge, con passeggiata dalla Cattedrale di San Paolo al Shakespeare´s Globe - pernottamento.

    3°GIORNO: LONDRA "cosmopolitismo & cultura” WINDSOR – BRITISH MUSEUM - CABINET WAR ROOMS
    prima colazione in hotel - al mattino escursione con bus privato ed accompagnatore a Windsor - visita con audioguide del Castello Reale di Windsor – pranzo libero - pomeriggio libero per shopping o visite individuali - accompagnatore a disposizione - si consiglia la visita del British Museum e/o del Churchill War Rooms – cena in hotel - dopocena escursione Londra by night, passeggiata con accompagnatore e mezzi pubblici a Trafalgar Square e zona del Parlamento, per ammirare la città nei punti più illuminati – pernottamento.

    4°GIORNO: LONDRA – GLOBE THEATRE – TATE MODERN – CATTEDRALE DI SAN PAOLO
    prima colazione in hotel – intera giornata dedicata alla visita della città con guida – visita del Globe Theatre (il teatro di Londra dove recitò la compagnia di Shakespeare. Oggi è visitabile la ricostruzione moderna del Globe), Tate Modern - proseguimento della passeggiata lungo il Tamigi attraverso le caratteristiche viuzze di Borough Market – visita interna della Cattedrale di San Paolo con salita sulla cupola da cui si può ammirare un fantastico panorama sulla città - pranzo libero - cena in hotel – serata libera – accompagnatore a disposizione – pernottamento.

    5°GIORNO: LONDRA > ITALIA
    prima colazione in hotel – tempo libero per shopping e/o visite individuali – si consiglia la visita della National Gallery – (la National Gallery espone una delle collezioni di pittura europea più preziose e più complete - il museo ospita innumerevoli opere famose, come I Coniugi Arnolfini di Van Eyck, Venere allo Specchio di Velázquez, La Valorosa Téméraire di Turner e i Girasoli di Van Gogh) - accompagnatore a disposizione – pranzo libero - trasferimento in aeroporto – partenza con voli di linea British per il rientro in Italia.

    N.B. Le visite previste potranno essere invertite tra i vari giorni in funzione degli orari di apertura dei musei o per esigenze tecniche, ma il programma rimane invariato.

    N.B. Il Castello di Windsor è privato ed appartiene alla famiglia reale. A volte (anche se raramente) a causa di ricevimenti o eventi particolari, viene chiuso al pubblico senza preavviso e di conseguenza diventa impossibile effettuarne la visita.


    La quota comprende:
    - Viaggio A/R Italia/Londra con voli di linea British
    - trasferimenti aeroporto/hotel e viceversa -
    - tour Londra in Autobus GT Lusso -
    - sistemazione in Hotel 4 stelle con trattamento di mezza pensione come da programma -
    - prime colazioni a buffet -
    - visite guidate indicate
    - tasse, I.V.A. –
    - accompagnatore dall´Italia in partenza da Roma –
    - accompagnatore Londra/Londra per chi parte da altri aeroporti –
    - escursioni serali -


    La quota non comprende:
    bevande, ingressi (diurni e serali), e quanto non indicato.

  • Per informazioni e prenotazioni:
    Associazione Culturale Genti e Paesi - Tel. 06.85301758 - Fax 06.85301756 - Email: info@gentiepaesi.it
    Orario dei nostri uffici:
    Dal lunedì al venerdì: 9-19 orario continuato
    Sabato : 10-14 orario continuato


  • PUBBLICITA' GOOGLE ADSense