SELECT * from gep where ( ID='54263') FUTURA CLUB TORRE RINALDA - Marina di Casalabate (LE) - Associazione Culturale Genti e Paesi - Weekend a Roma

RIAPERTURA DAL 02/06 AL 30/08 Corsi a Roma 2019/2020 Romeguide la guida online più completa su Roma NORME DA OSSERVARSI NEL RISPETTO DELL’ORDINANZA DELLA REGIONE LAZIO N. Z00043 DEL 27/05/2020 IN TERMINI DI PREVENZIONE E SICUREZZA COVID-19

  • WEEKEND


  • Condividi

    19/07/2020 - 26/07/2020

    FUTURA CLUB TORRE RINALDA - Marina di Casalabate (LE)


    SALENTO: la bellezza del tacco italiano! Immersa in un paesaggio incontaminato, con splendide spiagge di sabbia finissima, lidi attrezzati e acque cristalline, ideale per trascorrere giornate davvero speciali


    Quote di partecipazione:
    € 610,00 a pax, tessera CLUB inclusa
    Supplemento Singola: 50% Supplemento VILLETTA FAMILY: 3 quote intere BABY 0/3 ANNI: GRATIS con supplemento obbligatorio € 70 a settimana, culla (da richiedere alla prenotazione) e pasti da menu inclusi.
    3° LETTO 3/12 ANNI: Gratis 4° LETTO 3/16 anni Riduzione del 50%
    3° LETTO 12/16 ANNI: Riduzione del 70% 4° LETTO da 16 anni Riduzione del 25%
    3° LETTO da 16 ANNI: Riduzione del 25%


    Disposto su un unico livello, il villaggio si estende su una superficie di circa nove ettari, direttamente sulla lunga spiaggia di sabbia fine circondata da suggestive e millenarie dune. L´architettura, dal fascino tipicamente mediterraneo, è caratterizzata dall´uso delle tecniche e dei materiali tipici del luogo, intrecciando al bianco i più tenui colori del Salento. Gli ampi spazi verdi, la varietà delle attività proposte, la particolare attenzione dedicata a bambini e ragazzi, con aree dedicate e pensate su misura, lo rendono indicato alla vacanza di tutta la famiglia.
    SPIAGGIA: Da 80 a 400 m ca, di sabbia, attrezzata. Servizio spiaggia incluso nelle quote a partire dalla 2° fila (1 ombrellone + 2 lettini ad unità abitativa).
    SISTEMAZIONE: Confortevoli camere, tutte dotate di tv, aria condizionata autonoma, minibar (su richiesta), servizi con doccia e asciugacapelli. Camere Comfort per 2/4 persone, ubicate nel corpo centrale, al piano terra o al primo piano, vicino ai servizi principali. Bicamere Family per 4/5 persone, cucina-soggiorno con divano letto doppio, 2 camere da letto (1 matrimoniale + 1 con letto a castello), al primo piano con patio attrezzato o al piano terra con giardino o patio attrezzati.
    RISTORAZIONE: Prima colazione e pasti a buffet presso il ristorante "Lupiae” con show-cooking e griglieria, cucina locale e nazionale, cena tipica salentina settimanale e "Isola celiaca” con prodotti base privi di glutine; soft drink, succhi, acqua e vino alla spina da dispenser inclusi ai pasti. Per i piccoli ospiti utilizzo della biberoneria. Su prenotazione (salvo disponibilità) bistrot "Lu Mare", in zona piscina, light lunch con insalate, grigliate, finger food, pucce e focacce. Inoltre pizzeria-friggitoria "Lu Cantune”, aperto a cena, su prenotazione in loco (salvo disponibilità, apertura a discrezione della Direzione). Formula Soft All Inclusive: Pensione completa con bevande ai pasti (soft drink, succhi, acqua e vino alla spina), Open bar dalle 9.00 alle 24.00 con soft drink, acqua e succhi alla spina, Snack pomeridiano ad orari stabiliti presso il bar piscina. Nota Bene: non sono inclusi alcolici e superalcolici esteri/nazionali, bibite in lattina e in bottiglia, gelati e tutto quanto non indicato nella formula Soft All Inclusive.
    ATTIVITA´ E SERVIZI: Wi-fi free nell´area ricevimento, 2 bar, bazar, estetista, market-edicolatabacchi, saletta tv, anfiteatro, deposito bagagli, biberoneria per baby 0/3 anni accessibile dalle 7.00 alle 24.00, con assistenza dalle 11.30 alle 21.30, attrezzata con sterilizzatore, scaldabiberon, angolo cottura, lavabo, pentole e stoviglie, frullatore, frigorifero, microonde, omogeneizzatore, seggioloni, fasciatoio, prodotti specifici (brodo vegetale, passato di verdura, pastine, prosciutto cotto, latticini, frutta fresca, omogeneizzati carne e di pesce, latte fresco, biscotti, yogurt, acqua, succhi di frutta, the e camomilla. I prodotti sono forniti solo durante l´orario di assistenza e da consumarsi all´interno dei locali. Sala nanna attrezzata ed assistita (11.30/19.30) con culla e biancheria per neonati, area giochi al chiuso. Tutti gli spazi sono utilizzabili sempre in compagnia dei genitori. Sedia Job per il bagno in mare, parcheggio interno scoperto non custodito (1 posto auto ad appartamento).
    TESSERA CLUB: Include cocktail di benvenuto, uso delle 2 piscine con solarium di cui 1 per bambini, 2 campi polivalenti calcetto/tennis in erba sintetica, area attrezzata per fitness all´aperto, 1 campo polivalente volley/basket, ping-pong, beach volley, beach tennis, canoe, animazione con corsi collettivi di tennis, acqua fusion, fitness/aerobica, yoga, pilates, tiro con l´arco, tornei sportivi e sedentari, spettacoli e giochi, balli. Parco giochi per bambini e ludoteca, servizio infermieristico di primo soccorso, interno, ad orari stabiliti. Servizio spiaggia.
    FUTURLANDIA: Nel magico mondo di Futurlandia allegria e divertimento accompagnano i bambini durante tutto il giorno seguiti da uno staff dedicato; i bimbi trascorreranno in totale sicurezza giornate piene di emozioni. Kids Club 3/6 anni; Young Club 7/11 anni; X Club: un club esclusivo dedicato ai ragazzi 12/17 anni.
    L´estate finalmente può iniziare! Ripartiamo insieme!
    LA SICUREZZA PRIMA DI TUTTO
     Il numero di ospiti accolto in ciascuna struttura sarà ridotto in funzione degli spazi disponibili;  idoneo materiale informativo sarà a disposizione del personale e degli ospiti così da predisporre una adeguata informazione sulle misure di prevenzione, comprensibile anche per i clienti di altra nazionalità;  saranno introdotte procedure atte a garantire la norma del distanziamento interpersonale di almeno 1 metro in tutte le aree comuni, favorendo la differenziazione dei percorsi durante tutte le attività che potrebbero produrre assembramenti (check-in, check-out, bar, accesso al ristorante, etc);  potrà essere rilevata la temperatura corporea a tutti gli ospiti in arrivo, impedendo l´accesso in caso di temperatura >37,5°C e/o in presenza di sintomi respiratori evidenti;  verrà eseguito il controllo della temperatura corporea a tutto lo staff della struttura quotidianamente;  sarà garantita un´ampia disponibilità e accessibilità a sistemi per l´igiene delle mani con soluzioni idro-alcoliche in varie postazioni all´interno della struttura, con particolare attenzione per le zone più frequentate come hall, corridoi e zone ascensori, promuovendone l´utilizzo frequente da parte dei clienti e del personale dipendente;  lo staff sarà dotato di mascherine e guanti;  le mascherine saranno obbligatorie per gli ospiti nel ristorante (eccetto che al proprio tavolo), in tutte le file, sulle navette e in ogni altra circostanza ove non potrà essere rispettata la distanza interpersonale di almeno 1 metro;  ogni oggetto fornito in uso dalla struttura all´ospite, dovrà essere disinfettato prima e dopo di ogni utilizzo;  le procedure di pulizia delle zone comuni saranno potenziate con particolare attenzione alle superfici toccate con maggiore frequenza (corrimano, interruttori della luce, maniglie porte e finestre, pulsantiere ascensori, etc);  tutti i collaboratori riceveranno formazione adeguata così da garantire una corretta prevenzione, sia personale che nei confronti degli ospiti della struttura;  verrà predisposto un protocollo di emergenza per la gestione in sicurezza di eventuali casi sospetti di contagio;  saranno predisposti organi di autocontrollo per verificare costantemente il rispetto e l´attuazione di tutti i protocolli adottati, garantendone così la massima efficacia possibile.  dove si renda necessario la fruizione dei servizi potrebbe essere regolamentata con accessi e orari scaglionati.
    SPIAGGIA e PISCINA  in spiaggia e in piscina le dotazioni a favore dei clienti (ombrelloni, sdraio e lettini) saranno distanziate secondo i protocolli nazionali e regionali in vigore, garantendo il comfort di maggiori spazi a propria disposizione;  il servizio spiaggia previsto in dotazione per ogni nucleo familiare (ombrelloni, sdraio e lettini) sarà assegnato per tutta la durata del soggiorno ovvero, ove non possibile, sarà garantita la sanificazione ad ogni cambio di ospite;  le attività ludico-sportive di gruppo saranno rimodulate in modo da non dar luogo ad assembramenti;  gli sport individuali che si svolgono abitualmente in spiaggia (es. racchettoni) o in acqua (es. nuoto, surf, windsurf, etc) possono essere regolarmente praticati, nel rispetto delle misure del distanziamento interpersonale;  il servizio navetta da/per la spiaggia garantirà le distanze di sicurezza con la riduzione dei posti a sedere disponibili, aumentando, ove si renda necessario, la frequenza delle corse e dei mezzi in modo da offrire un adeguato servizio;  l´accesso in piscina potrebbe essere regolamentato al fine di evitare assembramenti. CAMERE  le procedure di pulizia delle camere saranno potenziate con particolare attenzione alle superfici toccate con maggiore frequenza e sanificazioni certificate saranno messe in atto ad ogni cambio ospite. RISTORANTI e BAR  i tavoli dei ristoranti saranno riservati a ogni nucleo familiare e adeguatamente distanziati;  i buffet, ove previsti, saranno sostituiti dal servizio al tavolo e/o allestiti in modo da evitare il diretto contatto con gli ospiti, schermati e interamente serviti da operatori dedicati e provvisti di idonei DPI.  in alcuni casi potrebbe rendersi necessario prevedere un doppio turno al ristorante per il consumo dei pasti principali (pranzo e cena).  nei punti bar la consumazione al banco è consentita nel rispetto della norma del distanziamento interpersonale. SPORT e ANIMAZIONE Garantiamo ai nostri ospiti allegria e buonumore in totale sicurezza durante tutta la vacanza! L´equipe di animazione accompagnerà ogni momento della giornata con giochi, gare, spettacoli e tante attività dedicate a grandi e piccini, appositamente studiate e rimodulate.  le attività saranno svolte in spazi e ad orari dedicati, dedicando così agli ospiti maggiore tempo ed attenzione;  i più piccoli saranno divisi in gruppi limitati, ognuno con assistenza dedicata, in modo da poter garantire la massima sicurezza nello svolgimento di tutte le attività.

    La quota comprende:
    Soggiorno con trattamento di Soft All Inclusive - Tessera Club - Servizio Spiaggia (1 ombrellone + 2 lettini ad unità abitativa).

    La quota non comprende:
    Viaggio in pullman da Roma facoltativo € 80,00 al raggiungimento minimo di 30 persone - Mance - Facchinaggio - Tassa di soggiorno da regolare in loco - Assicurazione annullamento facoltativa - Tutto quanto non espressamente indicato ne "La quota comprende”.

  • Per informazioni e prenotazioni:
    Associazione Culturale Genti e Paesi - Tel. 06.85301758 - Fax 06.85301756 - Email: info@gentiepaesi.it
    Orario dei nostri uffici:
    Dal lunedì al venerdì: 9-19 orario continuato
    Sabato : 10-14 orario continuato


  • PUBBLICITA' GOOGLE ADSense