SELECT * from gep where ( ID='54027') MADRID & ANDALUSIA - Associazione Culturale Genti e Paesi - Estero a Roma

RIAPERTURA DAL 02/06 AL 30/08 Io resto a casa: risorse gratuite per la quarantena Corsi a Roma 2019/2020 Romeguide la guida online più completa su Roma 5 per mille

  • VIAGGIO ESTERO


  • Condividi

    10-08-2020 - 17-08-2020

    MADRID & ANDALUSIA


    L'Andalusia una terra che sa d'Arabia, ma che parla di re cattolici, di chiese maestose, di luoghi di fede. Terre d'arte e di passione, di storia e di vita, scandite dal tempo lento e vento caldo. Difficile dire cosa sia più bello: la frenetica Madrid con i fasti del Palazzo Reale e l'unicità del Prado; l'incanto moresco di Granada con l'Alhambra avvolta dai profumi di aranci, mirti e cipressi; la preziosità di Toledo dimora di El Greco, la moschea araba di Cordoba, la passionale Siviglia con l'imponente Cattedrale e la Giralda, patria del flamenco. La chicca: la bianchissima Ronda che ispira romantiche suggestioni.


    Quote di partecipazione:
    € 1.600,00 a pax
    Supplemento singola € 350,00



    1°GIORNO: ITALIA - MADRID
    partenza con voli di linea Iberia/Air Europa per Madrid – all´arrivo trasferimento in hotel - cena in hotel – dopocena Madrid by night, tour panoramico con bus privato ed accompagnatore della città illuminata – pernottamento.

    2°GIORNO: MADRID – CORDOBA – SIVIGLIA
    prima colazione in hotel - partenza per Cordoba – pranzo in ristorante – nel pomeriggio visita della città con guida (moschea più vasta del mondo, centro antico con le caratteristiche stradine) – cena in hotel – dopocena Siviglia by night, tour panoramico con bus ed accompagnatore e passeggiata nel Barrio de Santa Cruz – pernottamento.

    3°GIORNO: SIVIGLIA "il cuore dell´Andalusia”
    prima colazione in hotel - intera giornata dedicata alla visita della città con guida (l´Alcazar, Cattedrale con la Giralda, Plaza d´Espana, Barrio de Santa Cruz, Barrio de la Macarena, Isola de la Cartuja, Torre de l´Oro) – pranzo in hotel – cena in hotel - dopocena si potrà assistere ad uno spettacolo di flamenco facoltativo – pernottamento.

    4°GIORNO: SIVIGLIA – JEREZ DE LA FRONTERA - RONDA – GRANADA
    prima colazione in hotel - partenza per Jerez de la Frontera - visita panoramica della città e sosta in una cantina per una degustazione di vini tipici - proseguimento per Ronda - pranzo in ristorante - nel pomeriggio visita della città con guida (splendida città di origine araba, famosa per il Tajo, fenditura profonda più di mt 100 che separa il centro storico dalla città moderna - Plaza de Toros, una delle più belle della Spagna, Cattedrale, incantevoli scorci tipici andalusi) - in serata arrivo a Granada – cena in hotel – dopocena Granada by night, tour panoramico con bus ed accompagnatore – pernottamento.

    5°GIORNO: GRANADA "la fortezza araba”
    prima colazione in hotel - intera giornata dedicata alla visita della città con guida (Cappella Reale della Cattedrale, l´Albaicin, città fortificata dell´Alhambra, massima espressione dell´arte araba in Europa) – pranzo in hotel – cena in hotel – serata libera – accompagnatore a disposizione – pernottamento.

    6°GIORNO: GRANADA – TOLEDO "l´antica capitale Patrimonio dell´Unesco" – MADRID
    prima colazione in hotel - partenza per Toledo – pranzo in ristorante – nel pomeriggio visita con guida dell´antica capitale della Spagna, città Patrimonio dell´Unesco (Cattedrale, centro antico della città)- in serata arrivo a Madrid – cena in hotel – dopocena Madrid by night, passeggiata con accompagnatore e/o mezzi pubblici – pernottamento.

    7°GIORNO: MADRID "la monumentale capitale della Spagna”
    prima colazione in hotel - intera giornata dedicata alla visita della città con guida (Palazzo Reale-interno-, Museo del Prado-interno-, Plaza Mayor, Puerta del Sol, giro panoramico, Stazione di Atocha, Gran Via, Museo Reina Sofia-interno-) – pranzo in hotel – cena in hotel – dopocena Madrid by night, passeggiata con accompagnatore e/o mezzi pubblici – pernottamento.

    8°GIORNO: MADRID – ITALIA
    prima colazione in hotel – tempo libero per visite individuali e/o shopping – accompagnatore a disposizione - pranzo libero - trasferimento in aeroporto – partenza con voli di linea Iberia/Air Europa per il rientro in Italia.

    N.B. Le visite previste potranno essere invertite tra i vari giorni in funzione degli orari di apertura dei musei o per esigenze tecniche, ma il programma rimane invariato.

    ORARIO E LUOGO DI INCONTRO PER I PASSEGGERI IN PARTENZA DA ROMA:
    ROMA – 2 ORE PRIMA DELLA PARTENZA - AEROPORTO DI FIUMICINO – PARTENZE INTERNAZIONALI TERMINAL T3 – BANCO IBERIA/AIR EUROPA – INCONTRO CON ACCOMPAGNATORE

    ORARIO E LUOGO DI INCONTRO PER I PASSEGGERI IN PARTENZA da altri AEROPORTI:
    MADRID in HOTEL – ore 20.00 del 1° giorno - INCONTRO CON ACCOMPAGNATORE


    La quota comprende:
    - Viaggio A/R Italia/Madrid con voli di linea Iberia/Air Europa
    - trasferimenti aeroporto/hotel e viceversa
    - tour Madrid/Andalusia in Autobus GT Lusso
    - sistemazione in Hotel 4 stelle con trattamento di mezza pensione come da programma
    - prime colazioni a buffet
    - 6 pranzi in hotel/ristorante
    - visite guidate indicate
    - tasse, I.V.A.
    - accompagnatore dall´Italia in partenza da Roma
    - accompagnatore Madrid/Madrid per chi parte da altri aeroporti
    - escursioni serali

    La quota non comprende:
    bevande, ingressi (diurni e serali) e quanto non indicato

  • Per informazioni e prenotazioni:
    Associazione Culturale Genti e Paesi - Tel. 06.85301758 - Fax 06.85301756 - Email: info@gentiepaesi.it
    Orario dei nostri uffici:
    Dal lunedì al venerdì: 9-19 orario continuato
    Sabato : 10-14 orario continuato


  • PUBBLICITA' GOOGLE ADSense