SELECT * from gep where ( ID='53979') LISBONA - PORTO & FATIMA Smart - Associazione Culturale Genti e Paesi - Estero a Roma

RIAPERTURA DAL 02/06 AL 30/08 Corsi a Roma 2019/2020 Romeguide la guida online più completa su Roma NORME DA OSSERVARSI NEL RISPETTO DELL’ORDINANZA DELLA REGIONE LAZIO N. Z00043 DEL 27/05/2020 IN TERMINI DI PREVENZIONE E SICUREZZA COVID-19

  • VIAGGIO ESTERO


  • Condividi

    09-09-2020 - 13-09-2020

    LISBONA - PORTO & FATIMA Smart


    Lisbona il Bairro Alto. Rinasce il quartiere più antico di Lisbona, che proprio qui svela la sua vera identità. Dove un tempo era il passato oggi è il futuro, il cuore di Lisbona. Si inizia con un ricco aperitivo e si finisce in club esclusivi dove la notte non finisce mai, mentre il giorno è all'insegna dello shopping per tutti i gusti. Locali tradizionali dove ascoltare il fado, la struggente musica lusitana; discoteche aperte fino al giorno dopo, dove si consacrano e si consumano le mode giovanili; negozi etnici e antiche botteghe di oreficeria. Anche se è un paradosso, gli abitanti di Lisbona l'hanno capito: dove un tempo era il passato ora è il futuro. E così il Bairro Alto (un dedalo di stradine perpendicolari aggrappate alla collina in pochi chilometri quadrati) è il vero cuore della città, un tempo quartiere di artisti e intellettuali bohémien.


    Quote di partecipazione:
    € 780.00 A PAX
    Supplemento singola € 160



    1°GIORNO: ITALIA > LISBONA – FATIMA km.120
    partenza con volo di linea Tap per Lisbona – all´arrivo trasferimento a Fatima – cena in hotel – dopocena Fatima by night, prima visita del Santuario con accompagnatore – pernottamento.

    2°GIORNO: FATIMA & TOMAR "la città dei Templari” km.60
    prima colazione in hotel - al mattino tempo libero a Fatima per visite e pratiche religiose – pranzo libero - nel pomeriggio visita con guida di Tomar (la città dei Templari con il famosissimo Convento di Cristo) - cena in hotel - dopocena escursione Nazarè by night, tour con bus privato ed accompagnatore – pernottamento.

    3°GIORNO: LISBONA "la città bianca” km.250
    prima colazione in hotel – escursione giornaliera a Lisbona – intera giornata dedicata alla visita della città con guida - Praca do Comercio, Monastero dos Jeronimos (visita della chiesa), Torre di Belém, la Baixa, il Bairro Alto, Rossio, Museo Azulejos, Alfama, quartiere del Chiado – pranzo libero – in serata rientro in hotel a Fatima - cena in hotel – serata libera - accompagnatore a disposizione - pernottamento.

    4°GIORNO: PORTO "la città invincibile” & COIMBRA km.380
    prima colazione in hotel - escursione giornaliera a Porto – al mattino visita della città con guida della città (Palazzo della Bolsa, la Cattedrale, il Convento di San Francesco, la Torre dos Clerigos) - pranzo libero – nel pomeriggio visita con guida di Coimbra (Città Alta, Università, Cattedrale romanica di Sè Velha) – in serata rientro in hotel a Fatima – cena in hotel - serata libera - accompagnatore a disposizione – pernottamento.

    5°GIORNO: FATIMA - LISBONA > ITALIA km.120
    prima colazione in hotel – tempo libero a Fatima per funzioni religiose e/o shopping - accompagnatore a disposizione - trasferimento in aeroporto – partenza con volo di linea Tap per il rientro in Italia.

    N.B. Le visite previste potranno essere invertite tra i vari giorni in funzione degli orari di apertura dei musei o per esigenze tecniche, ma il programma rimane invariato.

    ORARIO E LUOGO DI INCONTRO PER I PASSEGGERI IN PARTENZA DA ROMA:
    ROMA – 2 ORE prima della partenza - AEROPORTO DI FIUMICINO – PARTENZE INTERNAZIONALI – TERMINAL T1 - BANCO TAP – INCONTRO CON ACCOMPAGNATORE GUINESS

    ORARIO E LUOGO DI INCONTRO PER I PASSEGGERI IN PARTENZA DA MILANO, VENEZIA, BOLOGNA, o altri AEROPORTI:
    LISBONA in Aeroporto - ore 14.00 circa del 1° giorno - INCONTRO CON ACCOMPAGNATORE GUINESS


    La quota comprende:
    - Viaggio A/R Italia/Lisbona con voli di linea Tap
    - trasferimenti aeroporto/hotel e viceversa
    - tour del Portogallo in Autobus GT Lusso
    - sistemazione in Hotel 4 stelle con trattamento di mezza pensione come da programma
    - prime colazioni e cene a buffet
    - visite guidate indicate
    - tasse, I.V.A.
    - tasse di soggiorno
    - accompagnatore dall´Italia in partenza da Roma
    - accompagnatore Lisbona/Lisbona per chi parte da altri aeroporti: Milano, Venezia, Bologna, Firenze, Napoli
    - escursioni serali

    La quota non comprende:
    bevande, ingressi (diurni e serali) e quanto non indicato.

  • Per informazioni e prenotazioni:
    Associazione Culturale Genti e Paesi - Tel. 06.85301758 - Fax 06.85301756 - Email: info@gentiepaesi.it
    Orario dei nostri uffici:
    Dal lunedì al venerdì: 9-19 orario continuato
    Sabato : 10-14 orario continuato


  • PUBBLICITA' GOOGLE ADSense