SELECT * from gep where ( ID='52980') IL CARNEVALE DI PUTIGNANO, POLIGNANO A MARE E ALBEROBELLO - Associazione Culturale Genti e Paesi - Weekend a Roma

RIAPERTURA DAL 02/06 AL 30/08 Corsi a Roma 2019/2020 NORME DA OSSERVARSI NEL RISPETTO DELL’ORDINANZA DELLA REGIONE LAZIO N. Z00043 DEL 27/05/2020 IN TERMINI DI PREVENZIONE E SICUREZZA COVID-19 5 per mille

  • WEEKEND


  • Condividi

    22-02-2020 - 24-02-2020

    IL CARNEVALE DI PUTIGNANO, POLIGNANO A MARE E ALBEROBELLO


    Il Carnevale di Putignano è una festa cittadina che si svolge con cadenza annuale nel comune di Putignano, in Puglia. Si tratta del carnevale più antico d'Europa, giunto alla sua 626ª edizione. Immancabili le visite a due perle pugliesi: Polignano a mare e la Capitale dei Trulli.


    Quote di partecipazione:
    245.00 € A PAX



    1° giorno
    Raduno dei partecipanti e partenza da Roma. Arrivo previsto per mezzogiorno con pranzo libero. Nel pomeriggio, visita di Polignano a Mare; a strapiombo "nel blu dipinto di blu". Polignano sorge su uno sperone roccioso a strapiombo sul Mare Adriatico e resta uno dei borghi più suggestivi della Puglia, caratterizzato dalla vita notturna e negli ultimi anni, dallo show dei tuffi durante il Red Bull Cliff Diving. A seguire, tempo libero e spostamento a Martina Franca. Sistemazione presso l´hotel Villa Rosa, cena e pernottamento.

    2° giorno
    Prima colazione in hotel e visita guidata di Martina Franca, il gioiello della Valle d´Itria. Il fiore all´occhiello di Martina Franca è sicuramente il suo centro storico, carico di fascino. Di fondazione trecentesca, fu voluta da Filippo I d´Angiò, che per favorirla le concesse franchigie, ricordate tutt´ora dal suo toponimo. Pranzo libero. Nel pomeriggio trasferimento a Putignano, per partecipare al Carnevale con la sfilata dei carri prevista per le ore 15,00. Cena in hotel e pernottamento.

    3° giorno
    Prima colazione in hotel e visita guidata di Alberobello, la Capitale dei trulli. Ad Alberobello, Patrimonio Unesco dal 1996, si respira un´aria fiabesca con i suoi oltre 1000 trulli, tipiche costruzioni coniche con pietra a secco, uniche al mondo. Pranzo degustazione con prodotti tipici e partenza nel pomeriggio per il rientro a Roma.


    La quota comprende:
    Pullman GT a/r - 2 notti in hotel 4* con trattamento di mezza pensione incluse - 1 pranzo degustazione con prodotti tipici - Visite guidate - Ingresso al Carnevale di Putignano - Assicurazione - Accompagnatore.

    La quota non comprende:
    Pranzi non menzionati - Extra di carattere personale e mance - Quanto non espressamente indicato ne “La quota comprende”.
    Supplemento singola € 40,00.

  • Per informazioni e prenotazioni:
    Associazione Culturale Genti e Paesi - Tel. 06.85301758 - Fax 06.85301756 - Email: info@gentiepaesi.it
    Orario dei nostri uffici:
    Dal lunedì al venerdì: 9-19 orario continuato
    Sabato : 10-14 orario continuato


  • PUBBLICITA' GOOGLE ADSense