SELECT * from gep where ( ID='52918') SAN VALENTINO- TOUR MADRID E TOLEDO - Associazione Culturale Genti e Paesi - Weekend a Roma

Speciale Carnevale: tutti gli eventi in programma Raffaello in mostra a Roma alle Scuderie del Quirinale Corsi a Roma 2019/2020 Romeguide la guida online più completa su Roma 5 per mille

  • WEEKEND


  • Condividi

    14-02-2020 - 17-02-2020

    SAN VALENTINO- TOUR MADRID E TOLEDO


    Centro politico e finanziario della Spagna, Madrid è una città ricca di storia, di cultura e d'arte, nonché una delle città europee più tolleranti e divertenti. Elegante, vivace, stravagante, situata in una posizione strategica nel centro della Spagna, è la sofisticata dimora dei reali spagnoli, che conserva uno dei centri storici più importanti d´Europa. Toledo, città magica che sorge in scenografica posizione arroccata su una gola del fiume Tago, conserva splendidi edifici di culto delle tre principali religioni, risultato della convivenza pacifica delle comunità cristiana, araba ed ebraica.
    Quote di partecipazione:
    440,00 euro a pax.


    1° giorno: Roma - Madrid
    Partenza con volo diretto Alitalia da Roma Fiumicino. Incontro con la guida all´arrivo in aeroporto e primo approccio alla capitale spagnola con un tour orientativo guidato della città. Trasferimento in hotel, cena e pernottamento.

    2° giorno: Madrid
    Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita guidata di Madrid, attraverso il Paseo de la Castellana, sua arteria principale con Plaza de Castillo, Plaza Colon, le rinomate vie della moda, i quartieri di Chueca e Malasana. Si prosegue con la zona attorno alla stazione di Atocha, la Plaza de Toros, il quartiere di Manzanares, la Puerta de Alcalá a Plaza Cibeles alla centrale Puerta del Sol. Nel pomeriggio visita guidata del Museo Prado (guida inclusa, ingresso non incluso), il museo; in alternativa tempo libero a disposizione. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

    3° giorno: Madrid - Toledo - Madrid
    Prima colazione in hotel. Partenza per Toledo, città Patrimonio dell'UNESCO, chiamata anche la "Città delle Tre Culture”, la più antica della Spagna e storica capitale della Castiglia. Visita guidata della Cattedrale gotica di Santa Maria. Visita della Chiesa di Santo Tomé con uno dei più famosi dipinti di El Greco: "La Sepultura del Conte di Orgaz”. Pranzo libero. Visita dell´antica Sinagoga del Transito, importante esempio di arte ispano-ebraica. Breve tempo a disposizione prima del rientro a Madrid. Cena e pernottamento in hotel.

    4° giorno: Madrid - Roma
    Prima colazione in hotel. Visita guidata del Centro de Arte Reina Sofia (guida inclusa, ingresso non incluso) dove è custodita una straordinaria collezione di opere d´arte del XX secolo tra cui la famosa tela di Picasso "Guernica”, ispirata ad un episodio della guerra civile; in alternativa tempo libero a disposizione. Nel primo pomeriggio trasferimento in aeroporto e volo di ritorno in Italia.

    Operativi voli diretti Alitalia:
    14/02/2020 Fiumicino 14:05 - Madrid 16:35
    17/02/2020 Madrid 17:35 - Fiumicino 20:00.

    La quota comprende:
    Voli direttiI Alitalia Fiumicino/Madrid/Fiumicino - Trasferimenti e visite in Bus GT privato per tutto il soggiorno - Hotel Tryp Atocha 4* - Trattamento mezza pensione bevande escluse - Guida professionale in italiano durante tutte le visite - Assicurazione medico bagaglio - Accompagnatore da Roma.

    La quota non comprende:
    Tasse aeroportuali € 125,00 - Bevande, mance e tutto quanto non indicato alla voce "la quota comprende” - Facoltativo: Ingressi: Museo del Prado, Centro de Arte Reina Sofia - Assicurazione annullamento € 40,00.

  • Per informazioni e prenotazioni:
    Associazione Culturale Genti e Paesi - Tel. 06.85301758 - Fax 06.85301756 - Email: info@gentiepaesi.it
    Orario dei nostri uffici:
    Dal lunedì al venerdì: 9-19 orario continuato
    Sabato : 10-14 orario continuato


  • PUBBLICITA' GOOGLE ADSense