SELECT * from gep where ( ID='52786') SPECIALE CAPODANNO 2020 LE DUE COLOSSALI CAPITALI DELL´ARTE- SIENA & FIRENZE - Associazione Culturale Genti e Paesi - Weekend a Roma

Capodanno a Teatro a Roma Corsi a Roma 2019/2020 Romeguide la guida online più completa su Roma 5 per mille

  • WEEKEND


  • Condividi

    30-12-2019 - 01/01/2020

    SPECIALE CAPODANNO 2020 LE DUE COLOSSALI CAPITALI DELL´ARTE- SIENA & FIRENZE


    Siena, città d´arte, città colta, città della buona tavola, città del Palio.. Tanti i suoi volti, unica la città. Trascorrere il Capodanno a Firenze vuol dire prendere parte ad una esperienza indimenticabile! Tra le città più ricche di monumenti e risorse culturali del mondo, è la meta ideale per salutare il vecchio anno facendo un tuffo nel suo passato glorioso, all´insegna della cultura, la buona cucina e del divertimento.

    Quote di partecipazione:
    DAL 30 DICEMBRE AL 1 GENNAIO 2020 € 385,00
    SUPPLEMENTO SINGOLA A NOTTE €. 25,00


    1° GIORNO Lunedì 30/12:
    Ritrovo dei partecipanti nei luoghi indicati, partenza in bus G.T., arrivo a Siena e visita guidata attraverso la storia e la bellezza della città. Si ammireranno: Piazza del campo, la piazza in cui si corre il leggendario Palio che vede sfidarsi le varie con- trade della città; tra i palazzi affacciati su Piazza del Campo si eleva il Palazzo Comunale e la Torre del Mangia, torre civica alta ben 87 metri dalla quale si gode di uno dei panorami più belli della città. Pranzo libero. Nel pomeriggio proseguimento verso Piazza del Duomo e visita presso il Duomo, la Cripta, il Battistero di San Giovanni e la libreria Piccolomini. Trasferimento e sistemazione nelle camere riservate presso l´Art Hotel Museo****, cena e pernottamento.

    2° GIORNO Martedì 31/12:
    Prima colazione e visita guidata della " culla del Rinascimento ”: la splendida Firenze. Si ammireranno: la Basilica di Santa Maria Novella, Piazza Duomo, dove si affacciano lo splendido Duomo di Firenze (Cattedrale di Santa Maria del Fiore) con la Cupola del Brunelleschi, il Battistero e il campanile di Giotto. Pranzo libero. Proseguimento verso la maestosa Piazza della Signoria, che accoglie Palazzo Vecchio e l'impareggiabile Galleria degli Uffizi. Pomeriggio libero. Ritorno in hotel per i preparativi ai festeggiamenti della notte piu lunga dell ´ anno. Cenone di San Silvestro, musica dal vivo e balli, brindisi per salutare l ´ anno che se ne va.

    3° GIORNO Mercoledì 1/01:
    Prima colazione e passeggiata lungo il simbolo piu famoso della citta , Ponte Vecchio. Pranzo e brindisi di Capodanno in ristorante tipico. Partenza e ritorno a Roma in serata.

    La quota comprende:
    Viaggio A/R in pullman GT da Roma, transfer A/R per centro storico Firenze, sistemazione in hotel cat. 4* in mezza pensione con bevande incluse, visite guidate, cenone di fine anno con musica dal vivo e balli, pranzo di Capodanno, assicurazione, accompagnatore

    La quota non comprende:
    Mance, ingressi e tutto quanto non espressamente indicato nella voce "la quota comprende”

  • Per informazioni e prenotazioni:
    Associazione Culturale Genti e Paesi - Tel. 06.85301758 - Fax 06.85301756 - Email: info@gentiepaesi.it
    Orario dei nostri uffici:
    Dal lunedì al venerdì: 9-19 orario continuato
    Sabato : 10-14 orario continuato


  • PUBBLICITA' GOOGLE ADSense