SELECT * from gep where ( ID='52569') DAY TRIP: SAGRA DELLA POLENTA A MANDELA E GROTTE DI SAN COSIMATO - 45,00 EURO A PAX - Associazione Culturale Genti e Paesi - Gite a Roma

Capodanno a Teatro a Roma Corsi a Roma 2019/2020 Romeguide la guida online più completa su Roma 5 per mille

  • GITA CULTURALE


  • Condividi

    01/12/2019

    DAY TRIP: SAGRA DELLA POLENTA A MANDELA E GROTTE DI SAN COSIMATO - 45,00 EURO A PAX


    GITA CONFERMATA!
    Appuntamento con la tradizione a Mandela (RM), dove sarà in programma la 39esima edizione della “Sagra della Polenta”, alla riscoperta degli antichi sapori in un clima di festa e di convivialità, il tutto accompagnato da un buon vino locale.

    Domenica 1: Ritrovo dei partecipanti nei luoghi indicati, partenza in bus G.T. e arrivo a Vicovaro. Visita alle Grotte di San Cosimato Romano, situate a strapiombo sull’Aniene, dove si rifugiò nel VI secolo un gruppo di eremiti, i quali costruirono l’attuale e sovrastante Convento di San Cosimato e si rivolsero a San Benedetto, che viveva a Subiaco, perché facesse loro da abate. Pranzo a Mandela con vino e polenta con salsiccia e spuntature. Pomeriggio libero e passeggiata tra gli stand enogastronomici della sagra. Rientro a Roma previsto in serata.

    Appuntamento: Partenza ore 07.20 fermata metro B EUR Fermi, ore 7.40 Piazza della Pace Ciampino, oreb 08.00 circonvallazione Tuscolana.
    Quota di partecipazione: 45,00 euro a pax + 15,00 euro Tessera Genti e Paesi.
    La quota comprende: Bus GT a/r, guida presso le Grotte di San Cosimato Romano, pranzo con degustazione di prodotti tipici, mance, accompagnatore e assicurazione.
    La quota non comprende: Ingresso presso le Grotte di San Cosimato Romano; tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”.

  • Per informazioni e prenotazioni:
    Associazione Culturale Genti e Paesi - Tel. 06.85301758 - Fax 06.85301756 - Email: info@gentiepaesi.it
    Orario dei nostri uffici:
    Dal lunedì al venerdì: 9-19 orario continuato
    Sabato : 10-14 orario continuato


  • PUBBLICITA' GOOGLE ADSense