SELECT * from gep where ( ID='52308') SPECIALE CAPODANNO 2020 TOSCANA: VIAGGIO CONFERMATO - Associazione Culturale Genti e Paesi - Weekend a Roma

 	Romeguide.it la guida online più completa su Roma A teatro con lo sconto Corsi a Roma 2019/2020 CORSI ONLINE CON SKYPE 5 per mille

  • WEEKEND


  • Condividi

    30/12/2019 - 02/01/2020

    SPECIALE CAPODANNO 2020 TOSCANA: VIAGGIO CONFERMATO


    Viaggio A/R in pullman GT da Roma
    Trascorrere il Capodanno in Toscana vuol dire divertimento assicurato: bellezze artistiche e naturalistiche ad ogni angolo!
    Pisa, una delle città più amate al mondo, diventa ancora più irresistibile in questo periodo. Una città piccola ma ricca di sorprese, dove arte, cultura e bellezza si fondono in un luogo magico e rievocano i tempi della sua grande gloria marinara.
    Anche Lucca e Livorno si accendono con la loro vivacità e storia. Lucca, luogo suggestivo ancora legato al passato, protetto dalle sue possenti mura che ne hanno preservato tutta l´originalità, e Livorno, nata dalla volontà dei Medici, mostra tutta la sua peculiarità passeggiando per le sue vie, i suoi giardini e chioschi che hanno ispirato celebri pittori.

    Quote di partecipazione:
    435,00 euro a pax.

    Partenza da: Piazza della Pace Ciampino ore 7:00, Circonvallazione Tuscolana ore 7:15, fermata metro B EUR Fermi (Viale America) ore 7:40


    1° GIORNO Sabato 30/12: Ritrovo dei partecipanti nei luoghi indicati, partenza in bus G.T., arrivo a Pisa e pranzo libero. Visita guidata attraverso la storia e le bellezza della città. Trasferimento a Tirrenia e sistemazione in hotel Regina del Mare***s nelle camere riservate. Cena in hotel e pernottamento.

    2° GIORNO Domenica 31/12: Prima colazione e visita guidata presso la graziosa cittadina toscana di Lucca. Pranzo in ristorante tipico e ritorno in hotel per i preparativi ai festeggiamenti della notte più lunga dell´anno. Cenone, musica dal vivo e balli, brindisi per salutare l´anno che se ne va.

    3° GIORNO Lunedì 1/01: Prima colazione e mattinata libera. Pranzo e brindisi di Capodanno in hotel. Nel pomeriggio escursione a San Miniato: arroccato su un colle lungo l´Arno, nelle verdi colline toscane, sorge questo delizioso borgo, famoso per i suoi tartufi bianchi e prodotti vinicoli e oleari nonché importante centro economico e industriale del cuoio. Ritorno in hotel, cena e pernottamento.

    4° GIORNO Martedì 2/01: Prima colazione e tour facoltativo in battello, a Livorno, dei canali Medicei, per conoscere ed apprezzare il centro storico della città, navigando attraverso queste pittoresche vie d'acqua*. Ritorno in hotel e pranzo in struttura. Partenza e rientro a Roma in serata.

    *Tour soggetto a limitazioni nel periodo di Dicembre/Gennaio e quindi verificabile solo in loco.

    La quota comprende:
    Viaggio A/R in pullman GT da Roma, sistemazione e tre pernottamenti in hotel cat. 3* superior in pensione completa con bevande incluse, un pranzo in ristorante tipico, due visite guidate, una escursione, cenone di fine anno con musica dal vivo e balli, pranzo di Capodanno, assicurazione, accompagnatore.

    La quota non comprende:
    Escursione facoltativa in battello, mance e tutto quanto non espressamente indicato nella voce "la quota comprende”.

  • Per informazioni e prenotazioni:
    Associazione Culturale Genti e Paesi - Tel. 06.85301758 - Fax 06.85301756 - Email: info@gentiepaesi.it
    Orario dei nostri uffici:
    Dal lunedì al venerdì: 9-19 orario continuato
    Sabato : 10-14 orario continuato


  • PUBBLICITA' GOOGLE ADSense