SELECT * from gep where ( ID='52249') SHOPPING NATALIZIO A NEW YORK CON LO SCONTO - VIAGGIO CONFERMATO - Associazione Culturale Genti e Paesi - Estero a Roma

Capodanno a Teatro a Roma Corsi a Roma 2019/2020 Romeguide la guida online più completa su Roma 5 per mille

  • VIAGGIO ESTERO


  • Condividi

    08-12-2019 - 13-12-2019

    SHOPPING NATALIZIO A NEW YORK CON LO SCONTO - VIAGGIO CONFERMATO


    VOLO DA ROMA FIUMICINO
    SCONTO DI EURO 150.00 SUL PREZZO PUBBLICATO!
    Disponibile anche un posto donna


    1° GIORNO: ROMA - NEW YORK Raduno dei partecipanti all´aeroporto di Roma Fiumicino, disbrigo formalità di imbarco e partenza con volo di linea Meridiana via Milano per New York. Arrivo all´aeroporto, incontro con assistente e trasferimento in hotel con bus privato. Tempo libero per un primo giro orientativo della città. Cena libera e pernottamento in hotel.

    2° GIORNO: NEW YORK
    Prima colazione in hotel, partenza per la visita della città con bus e guida: tour di Manhattan, alla scoperta di Times Square e dei suoi immensi cartelloni luminosi; in seguito si percorrerà la 5th Avenue verso Saint Patrick´ s Cathedral, Rockefeller Center, Flatiron Building, Grand Central Station, Wall Street e il Financial District. In seguito i viali alberati di Greenwich Village, Soho e Chinatown faranno da cornice alla nostra visita guidata. Pranzo libero. Pomeriggio a disposizione. Cena libera. Pernottamento in hotel.

    3° GIORNO: NEW YORK
    Prima colazione in hotel. In mattinata incontro con la guida e con la metropolitana, andremo ad Harlem per assistere ad una Messa Gospel. Visita della Cattedrale di St. John the Divine e l´Apollo Theater. Pranzo libero. Pomeriggio a disposizione. Cena libera. Pernottamento in hotel.

    4° GIORNO: NEW YORK
    Prima colazione in hotel, trasferimento in metropolitana per Battery Park, da cui si prende il battello per la Statua della Libertà, simbolo della città e magnifica rappresentazione del Sogno Americano. Si visiterà il museo di Ellis Island dedicato agli immigrati: circa 15 milioni di persone giunsero qui fra il 1890 e il 1920, una tappa essenziale per comprendere la storia degli Stati Uniti. Pranzo libero. Pomeriggio a disposizione. Cena a buffet e pernottamento in hotel.

    5° GIORNO: NEW YORK - ROMA
    Prima colazione in hotel. Mattinata a disposizione per visite o shopping. Pranzo libero. Trasferimento con bus privato dall´hotel all´aeroporto e partenza con volo di linea via Milano per Roma. Pasti e pernottamento a bordo.

    6° GIORNO: ARRIVO A ROMA
    Ore 11.10 arrivo a Roma Fiumicino e fine dei servizi.

    La quota comprende:
    Volo di linea da Roma in classe economica incluso 1 bagaglio in stiva 23 kg. + bagaglio a mano 8 kg. + zainetto, pernottamento presso Hotel Riu Plaza Times Square o similare, 4 american breakfast, 1 cena al theatre buffet dinner in hotel, guida locale parlante italiano per le visite da programma, bus privato a disposizione del gruppo per i trasferimenti e le visite come indicato da programma, ingresso e Traghetto per Liberty Island ed Ellis Island, Museo dell´Immigrazione di Ellis Island, metro card Ticket 1 ride, accompagnatore a seguito dall´Italia, gadget, assicurazione medico–bagaglio base.

    La quota non comprende:
    Tasse aeroportuali, ad oggi EUR 294,00 per persona sui voli indicati, ESTA / USD 14 circa per persona, pasti non menzionati, Bevande ai pasti, assicurazione annullamento facoltativa Euro 90,00, mance obbligatorie, extra di carattere personale, tutto quanto non espressamente menzionato alla voce "La quota comprende”.

    Quote di partecipazione: 1450,00 euro a pax.
    Supplemento singola € 740,00

  • Per informazioni e prenotazioni:
    Associazione Culturale Genti e Paesi - Tel. 06.85301758 - Fax 06.85301756 - Email: info@gentiepaesi.it
    Orario dei nostri uffici:
    Dal lunedì al venerdì: 9-19 orario continuato
    Sabato : 10-14 orario continuato


  • PUBBLICITA' GOOGLE ADSense