SELECT * from gep where ( ID='51418') TOUR SAN PIETROBURGO E MOSCA - Associazione Culturale Genti e Paesi - Estero a Roma

Corsi a Roma 2018/2019 Visite guidate serali estive a Roma CORSI ONLINE CON SKYPE Cene per single a Roma 5 per mille

  • VIAGGIO ESTERO


  • Condividi

    05-10-2019 - 12-10-2019

    TOUR SAN PIETROBURGO E MOSCA


    Voli di linea Alitalia da Roma
    Tutte le bellezze di Mosca dalle mille cupole dorate e San Pietroburgo, la città sull'acqua, dai cento ponti e dal museo più bello del mondo. Questo è il programma classico, studiato e collaudato a fondo per conoscere la Russia, perennemente in bilico tra oriente e occidente, fra tradizione e rivoluzione.

    Quote di partecipazione:
    Quota a persona in gruppo min. 20 pax:
    Partenza 27 LUGLIO: 1.500 euro
    Partenza 3, 17 e 25 AGOSTO: 1.550 euro
    Partenza 7 e 28 SETTEMBRE: 1.500 euro
    Partenza 5 OTTOBRE: 1.460 euro.

    Supplemento Camera singola:
    ‐ aprile, ottobre 350 euro
    ‐ luglio e settembre 390 euro
    ‐ maggio, giugno e agosto 410 euro


    1° Giorno
    ITALIA - SAN PIETROBURGO
    Partenza con voli di linea (non di‐ retti) per San Pietroburgo. Arrivo, disbrigo delle formalità doganali e trasferimento in hotel in pullman. Sistemazione nelle camere riservate. Cena e pernottamento in hotel.

    2° Giorno SAN PIETROBURGO
    Prima colazione in hotel. Mattinata dedicato alla visita della città e visita del Museo Hermitage, (ingresso e uso auricolari incluso) uno dei più grandi del mondo, le collezioni esposte comprendono oltre 2.700.000 pezzi. Pranzo libero. Cena e pernottamento in hotel.

    3° Giorno SAN PIETROBURGO
    Prima colazione e pernottamento in hotel. Mattinata dedicata alla visita panoramica della città e visita dell´esposizione dedicata agli Impressionisti e post Impressionisti presso il Palazzo dello Stato Maggiore (ingresso incluso). Pranzo libero. Cena e pernottamento in hotel.
    v 4° Giorno SAN PIETROBURGO - MOSCA
    Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita della Fortezza di Pietro e Paolo (ingresso incluso), la cui costruzione coincide con la nascita di San Pietroburgo e per questo è considerata simbolo della città. Pranzo libero. Trasferimento in pullman alla stazione ferroviaria e partenza con treno per Mosca (seconda classe). Arrivo, trasferimento in hotel, sistemazione nelle camere riservate. Cena e pernottamento.

    5° Giorno MOSCA
    Prima colazione in hotel. Al mattino inizio della visita panoramica della città. Pranzo libero. Cena e pernottamento in hotel.

    6° Giorno MOSCA
    Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita del territorio del Cremlino (incluso ingresso a due cattedrali). Pranzo libero. Po‐ meriggio passeggiata sulla Piazza Rossa e passeggiata al grande Parco Zaryadye, diviso in quattro di‐ verse aree che rappresentano le principali zone geografiche della Russia: tundra, steppe, foreste e zone umide, che caratterizzano i tipici microclimi di ogni zona. Cena e pernottamento in hotel.

    7° Giorno MOSCA
    Prima colazione in hotel. Al mattino visita al Museo dei Cosmonauti e passeggiata al parco VDNK. Pranzo libero. Cena e pernottamento in hotel.

    8° Giorno
    MOSCA - ITALIA Prima colazione in hotel. Mattinata e pranzo liberi. Trasferimento in aeroporto e partenza con voli di linea (non diretti). Arrivo e fine dei nostri servizi.

    La quota comprende:
    TRASPORTO: Voli di linea Alitalia da Roma
    SOGGIORNO (7 notti) IN ALBERGO quattro stelle in servizio di mezza pensione.

    La quota non comprende:
    Visto russo (non urgente) 85 euro
    Tasse aeroportuali (indicative) 158 euro
    Tutto quanto non indicato.

  • Per informazioni e prenotazioni:
    Associazione Culturale Genti e Paesi - Tel. 06.85301758 - Fax 06.85301756 - Email: info@gentiepaesi.it
    Orario dei nostri uffici:
    Dal lunedì al venerdì: 9-19 orario continuato
    Sabato : 10-14 orario continuato


  • PUBBLICITA' GOOGLE ADSense