SELECT * from gep where ( ID='51261') DAY TRIP: CAPRI EURO 99,00 A PAX - Associazione Culturale Genti e Paesi - Gite a Roma

Corsi a Roma 2018/2019 Visite guidate serali estive a Roma Cena nel Giardino delle Delizie 5 per mille

  • GITA CULTURALE


  • Condividi

    14/07/2019

    DAY TRIP: CAPRI EURO 99,00 A PAX


    PARTENZA IN BUS DA ROMA
    Una delle mete turistiche più rinomate ed ambite dal turismo mondiale.
    L’isola è la perla del golfo di Napoli.

    La vegetazione lussureggiante, i colori straordinari del mare, le grotte meravigliose, l’hanno resa celebre nel mondo. Luogo di residenza d’imperatori e fonte d’ispirazione di tanti famosi artisti, poeti e scrittori, l’isola emana ancora oggi un fascino senza pari. Visita della famosa Piazzetta, Giardini di Augusto e passeggiata tra i caratteristici vicoli. Pranzo in ristorante a base di pesce a picco sul mare. Tempo libero con possibilità di effettuare giro isola in barca fino ai famosi Faraglioni. Nel tardo pomeriggio rientro al porto ed imbarco. Arrivo al porto e proseguimento in bus per Roma con arrivo previsto in serata L’ordine delle visite può essere cambiato per motivi tecnici.

    Appuntamento: Ore 06.30 raduno dei partecipanti a Roma, sistemazione in Bus G.T. e trasferimento al porto, incontro con la guida ed imbarco per Capri.
    Quota di partecipazione: Euro 99,00 a pax + 15,00 Euro Tessera Genti e Paesi.
    La quota comprende: Bus G.T., battello per Capri A/R, visita guidata di Capri, biglietti funicolare dal porto di Capri alla piazzetta, pranzo in ristorante a base di pesce sul mare bevande incluse, assicurazione medico-bagaglio.
    La quota non comprende:Tutti gli ingressi inclusi quelli previsti dal programma, mance ed extra e tutto quanto non espressamente indicato nella quota comprende.

  • Per informazioni e prenotazioni:
    Associazione Culturale Genti e Paesi - Tel. 06.85301758 - Fax 06.85301756 - Email: info@gentiepaesi.it
    Orario dei nostri uffici:
    Dal lunedì al venerdì: 9-19 orario continuato
    Sabato : 10-14 orario continuato


  • PUBBLICITA' GOOGLE ADSense