SELECT * from gep where ( ID='47141') COSTA AZZURRA - Associazione Culturale Genti e Paesi - Estero a Roma

Corsi a Roma 2018/2019 Visite guidate serali estive a Roma CORSI ONLINE CON SKYPE Cene per single a Roma 5 per mille

  • VIAGGIO ESTERO


  • Condividi

    22-08-2019 - 25-08-2019

    COSTA AZZURRA



    Quote di partecipazione:
    560,00 euro a pax.
    Supplemento singola euro 120,00.


    1° giorno Partenza-Nizza
    Mattino incontro dei partecipanti sistemazione in pullman e partenza. Pranzo libero in viaggio. Nel pomeriggio arrivo a Nizza, la perla della Costa Azzurra, magnificamente distesa lungo l´ampia Baia degli Angeli, è uno dei più grandi centri del turismo e della mondanità internazionale. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

    2° giorno Principato di Monaco
    Colazione e mattino visita di Monaco: Monte Carlo è la zona centrale della città-stato del Principato di Monaco, la città è stata costruita su uno sperone roccioso chiamato Le Rocher, ed è formata da strette viuzze medievali che collegano tra loro le zone più importanti: essendo posta su di una rocca la città si snoda su vari livelli ma grazie alla presenza di vari ascensori pubblici vi si puó salire senza inutili fatiche. Pranzo libero e nel pomeriggio ritorno a Nizza per visita della città: il cuore storico della città è formato da un intrico di vie colorate e ricche di vita che custodiscono antichi palazzi, il ghetto ebraico di rue Bénoit Buinico, chiese barocche, mercati, negozi di prodotti tipici e tanti locali per animare le serate. Cena e pernottamento in hotel.

    3° giorno Saint Tropez - Cannes
    Colazione e partenza per intera giornata in escursione, mattino visita di Saint Tropez che conserva una bellissima cittadella dai tetti con le tegole rosso accese, la torre campanaria e un centro storico di grande fascino. Pranzo libero e proseguimento per Cannes con le sue spiagge dal mare limpido, le vie dello shopping, il Palais de Festival, la Croisette, la passerella delle celebrità, l´allée des Étoile de cinéma ovvero la strada con le "impronte” delle mani dei vip e le Îles de Lérins, a pochi chilometri dalla costa rappresentano le principali attrattive della città. In serata rientro a Nizza, cena e pernottamento in hotel.

    4° giorno Nizza - ritorno
    Colazione e partenza per il ritorno con pranzo libero in viaggio.

    La quota comprende:
    Viaggio in pullman GT
    Sistemazione in hotel 4*
    Mezza pensione
    Accompagnatore
    Guide
    Visite ed escursioni.

    La quota non comprende:
    Bevande
    City tax se prevista (pagamento in loco).

  • Per informazioni e prenotazioni:
    Associazione Culturale Genti e Paesi - Tel. 06.85301758 - Fax 06.85301756 - Email: info@gentiepaesi.it
    Orario dei nostri uffici:
    Dal lunedì al venerdì: 9-19 orario continuato
    Sabato : 10-14 orario continuato


  • PUBBLICITA' GOOGLE ADSense