SELECT * from gep where ( ID='46375') DAY TRIP: MINICROCIERA ISOLA DI GIANNUTRI E DEL GIGLIO EURO 80,00 A PAX - Associazione Culturale Genti e Paesi - Gite a Roma

Corsi a Roma 2018/2019 Visite guidate serali estive a Roma Cena nel Giardino delle Delizie 5 per mille

  • GITA CULTURALE


  • Condividi

    21/07/2018

    DAY TRIP: MINICROCIERA ISOLA DI GIANNUTRI E DEL GIGLIO EURO 80,00 A PAX


    Ore 06.30 ritrovo dei partecipanti a Roma, sistemazione in bus G.T. e partenza per Talamone.
    Imbarco sulla motonave della Compagnia Blunavy Cruise e Tour, alle ore 10.00 inizio della navigazione verso Giannutri. Approdo sull’isola con possibilità di effettuare escursioni o di tuffarsi nelle acque cristalline della selvaggia cala Maestra e Cala Spalmatoio. L’isola di Giannutri emerge dalle acque del Tirreno come una bianca mezzaluna di calcare. Lungo gli 11 chilometri di costa prevalgono scogliere rocciose dove si aprono grotte e spaccature originate dall’azione del vento. Sull’isola non ci sono né spiagge né stabilimenti balneari, soltanto scogli e acque cristalline nelle quali è possibile rinfrescarsi tra i resti dei porti romani delle due cale. Gli unici punti di approdo all’isola: Cala Spalmatoio e Cala Maestra presentano due esigue spiagge di ghiaia. Tutt’attorno splendidi fondali ricchissimi di biodiversità dove nuotano frequentemente delfini e balenottere. Ottimo pranzo a bordo a base di pesce. Dopo pranzo partenza per l’isola del Giglio: Giglio Porto, antico centro di pescatori, e Giglio Castello, centro medioevale racchiuso da una cinta muraria di epoca pisana (XI/XII sec). Tempo a disposizione per fare una passeggiata nel pittoresco porticciolo dalle case multicolore o di salire a Giglio Castello per visitare il Borgo Medievale. Rientro al porto di partenza e trasferimento in Bus a Roma con arrivo in serata L’ordine delle visite può essere cambiato per motivi tecnici.

    Appuntamento: Ore 06.30 ritrovo dei partecipanti a Roma, sistemazione in bus G.T. e partenza per Talamone.
    Quota di partecipazione: Euro 80,00 a pax (adulti) + 15,00 Euro tessera Genti e Paesi; 70,00 Euro a pax (Bambini 4-10 anni) + 15,00 euro tessera Genti e Paesi; Bambini 0-4 anni GRATIS
    La quota comprende: Trasferimenti in bus G.T., minicrociera Giannutri-isola del Giglio con motonave della Compagnia Blunavy Cruise e Tour con solarium, ponte coperto, bar fornito, intrattenimento musicale, guida ambientale che fornirà spiegazioni per tutta la navigazione, pranzo a bordo a base di pesce, – accompagnatore, assicurazione medico-bagaglio.
    La quota non comprende: Tasse di imbarco (Euro 1,50 Giglio + Euro 4,00 Giannutri) mance ed extra e tutto quanto non espressamente indicato alla voce la quota comprende.

  • Per informazioni e prenotazioni:
    Associazione Culturale Genti e Paesi - Tel. 06.85301758 - Fax 06.85301756 - Email: info@gentiepaesi.it
    Orario dei nostri uffici:
    Dal lunedì al venerdì: 9-19 orario continuato
    Sabato : 10-14 orario continuato


  • PUBBLICITA' GOOGLE ADSense