SELECT * from gep where ( ID='46133') SPECIALE MALTA PER GRUPPI - Associazione Culturale Genti e Paesi - Estero a Roma

Speciale Carnevale: tutti gli eventi in programma Raffaello in mostra a Roma alle Scuderie del Quirinale Corsi a Roma 2019/2020 Romeguide la guida online più completa su Roma 5 per mille

  • VIAGGIO ESTERO


  • Condividi

    11-02-2020 - 16-02-2020

    SPECIALE MALTA PER GRUPPI


    Leggendaria isola dei cavalieri, Malta offre meravigliose città d'arte, antichi villaggi di pescatori, luminose atmosfere marinare e maestose scogliere, veri e propri monumenti naturali. Il viaggio a Malta è un tour tra tesori e colori che vi lasceranno stupefatti.
    Quote di partecipazione:
    Quota variabile tra 1.145 euro a pax a 1.525 euro a pax.


    Giorno 01
    PARTENZA - MALTA
    Partiamo per le vacanze a Malta. All'arrivo a Valletta, trasferimento in albergo e incontro con l'assistente prima della cena.
    Giorno 02
    LA VALLETTA
    La visita guidata di Valletta inizia ai Barracca Gardens, per goderci la vista sul Grand Harbour e le Tre Città. Nella Cattedrale di San Giovanni ammiriamo un quadro di Caravaggio. Al Grand Master's Palace visitiamo le State Rooms e la Sala degli Arazzi (alternativa: Museo Nazionale di Fine Arts all'Admiralty House). Dopo il pranzo libero, visita al Museo Archeologico e al Forte St Elmo. Cena in hotel.
    Giorno 03
    GROTTA AZZURRA - TEMPLI
    La visita guidata inizia nella valle di Zurrieq dove, tempo permettendo, è previsto il giro in battello alla scoperta delle grotte naturali, come la Grotta Azzurra. Tappa al villaggio multicolore di Marsaxlokk e poi al ristorante. Visitiamo i Templi di Tarxien, sito archeologico del 3600-2500 a.C., e la Grotta di Ghar Dalam per osservare le tracce dei primi uomini sull'isola. Cena in hotel.
    Giorno 04
    ESCURSIONE A GOZO
    Ci imbarchiamo presto per visitare la leggendaria isola di Gozo. Ammireremo i templi di Ġgantija, i meglio conservati di tutta l´isola, e la città medievale fortificata di Cittadella, storico baluardo difensivo contro le incursioni saracene. Dopo pranzo, sosta al caratteristico villaggio di pescatori sulla baia di Xlendi e nella splendida baia di Dwejra. Rientro in hotel e cena tipica facoltativa.
    Giorno 05
    MOSTA - MDINA - LE TRE CITTÀ
    Oggi visitiamo Mosta, al centro dell'isola. Proseguiamo per l´antica città fenicia di "Maleth”, oggi Mdina. Passeggiamo tra le viuzze suggestive e tranquille, godiamo del panorama che si gode dai suoi bastioni, e ammiriamo la Cattedrale, meraviglioso mix stili e architetture. Dopo il pranzo è la volta delle Tre Città di cui visiteremo le principali: Vittoriosa e Senglea. Cena in hotel.
    Giorno 06
    MALTA - RIENTRO
    Ultimo giorno di questo tour a Malta. A seconda dell´orario, si può avere l´occasione per godersi un po´ di tempo libero in attesa del volo. Trasferimento per l´aeroporto e rientro con volo di linea.

    La quota comprende:
    IL DETTAGLIO
    Radioguide sempre a disposizione

    7 PASTI
    Tre pranzi e quattro cene

    TRASPORTI
    Voli internazionali con tasse aeroportuali e un bagaglio. Viaggio in pullman Gran Turismo, con posto preassegnato

    ASSICURAZIONE
    La polizza tutela in caso di infortunio o malattia, furto del bagaglio e annullamento del viaggio

    LOCAL EXPERT
    L'esperienza di una guida locale sempre a tua disposizione, per raccontarti le bellezze di Malta

    NOTTI
    5 pernottamenti in un hotel selezionato con le prime colazioni incluse


    La quota non comprende:
    Tutto quanto non indicato.

  • Per informazioni e prenotazioni:
    Associazione Culturale Genti e Paesi - Tel. 06.85301758 - Fax 06.85301756 - Email: info@gentiepaesi.it
    Orario dei nostri uffici:
    Dal lunedì al venerdì: 9-19 orario continuato
    Sabato : 10-14 orario continuato


  • PUBBLICITA' GOOGLE ADSense