SELECT * from gep where ( ID='34259') PONTE 1 MAGGIO BENESSERE SUL LAGO MAGGIORE (OVER 45) - Associazione Culturale Genti e Paesi - Weekend a Roma

 	Romeguide.it la guida online più completa su Roma

  • WEEKEND


  • Condividi

    30-04-2021 - 02-05-2021

    PONTE 1 MAGGIO BENESSERE SUL LAGO MAGGIORE (OVER 45)


    Passa il Ponte del 1 maggio in compagnia di altri single in un imperdibile weekend Benessere in uno dei laghi più belli d´Italia dove soggiornare 3 giorni e 2 notti in uno splendido Hotel 4* sulle rive del Lago Maggiore TUTTI IN SINGOLA (o camera doppia con riduzione) trattamento di mezza pensione, Centro benessere & SPA con piscina riscaldata e dove raggiungere con una breve traversata le suggestive Isole Borromee e i Castelli di Cannero con pranzo libero sul posto, avremo anche la possibilità di visitare Stresa e di effettuare una escursione in funivia fino a 1200mt di altezza per godere appieno di una vista mozzafiato sul lago, escursioni, relax e divertimento in compagnia di persone nuove e del nostro accompagnatore…

    Quote di partecipazione:
    Costo in camera singola mezza pensione:
    Da € 360 ( camera DUS doppia uso singola)
    riduzione doppia € 50pp


    ESCURSIONI POSSIBILI:

    Isola Bella, Palazzo e Giardino Borromeo

    I Giardini barocchi all´Italiana richiamano la figura di un vascello solidamente ancorato nelle acque del lago.
    Nel 1670 il Conte Vitaliano Borromeo iniziò la costruzione del monumentale palazzo barocco e della maestosa scenografia dei giardini che diedero fama all´Isola e che ancor oggi documentano gli splendori di un´epoca. La dimora dei Borromeo racchiude inestimabili opere d´arte: arazzi, mobili e quadri. I giardini, ricchi d´ogni varietà di piante e fiori rari, si sviluppano a terrazze ornate e sovrapposte, e sono un classico, inimitabile esempio di "giardino all´italiana” dell´epoca. Ristoranti e Negozietti.

    Isola Pescatori o Isola Superiore

    Lunga poco più di 300 metri e larga circa 100, l´Isola Superiore vanta il fascino di un tipico villaggio di Pescatori posto su un Isola al centro del Golfo Borromeeo.
    L´intrico di viuzze che si affacciano sul lago e la caratteristica parrocchiale di S. Vittore rendono unico il fascino del luogo.
    L´Isola dei Pescatori deve il suo nome alla peculiare attività dei suoi abitanti.
    Il fascino di questa isola è dovuto all´arcaica semplicità e al rustico candore delle sue case e delle strette viuzze che la attraversano. Ottimi sono i ristoranti che offrono l´opportunità di gustare il pesce del lago e negozietti.

    Isola Madre Giardini Botanici e Palazzo

    È la più grande delle isole Borromee e la più caratteristica per l´atmosfera raccolta, silente, incantata: un giardino di piante rare e fiori esotici nel quale, in piena libertà, vivono pavoni bianchi, pappagalli e fagiani d´ogni varietà, che creano l´incanto di una terra tropicale.
    L´Isola Madre è particolarmente famosa per la fioritura di azalee, rododendri e camelie. Nel 1978 è stato aperto alla visita il Palazzo del XVI secolo, interessante per la ricostruzione di ambienti d´epoca e per le collezioni di livree, bambole e porcellane. Eccezionale l´esposizione dei "Teatrini delle Marionette” del ‘700/´800.

    La quota comprende:
    Soggiorno 2 notti in Hotel 4* in camera doppia uso singola (o doppia condivisa con riduzione) aperitivo di benvenuto, colazione e 2 cene, accesso alla piscina riscaldata, assicurazione medico-bagaglio e Tour Leader.

    La quota non comprende:
    polizza annullamento viaggio facoltativa (+8%), bevande ai pasti, tassa di soggiorno, pasti ove non inclusi, viaggio, escursioni in battello ed ingressi, mance, extra e quanto non indicato nella quota include.

  • Per informazioni e prenotazioni:
    Associazione Culturale Genti e Paesi - Tel. 06.85301758 - Fax 06.85301756 - Email: info@gentiepaesi.it
    Orario dei nostri uffici:
    Dal lunedì al venerdì: 9-19 orario continuato
    Sabato : 10-14 orario continuato


  • PUBBLICITA' GOOGLE ADSense