Una delle più importanti associazioni culturali e di tempo libero della città di Roma
Viale Regina Margherita, 192 c/o Coop. Soc. Il Sogno - 00198 Roma - Tel. 06.85301758 - Fax 06.85301756 - Email: info@gentiepaesi.it

VIAGGIO ESTERO

01-11-2018 - 04-11-2018

PONTE DEI SANTI A LISBONA



Passa il Ponte dei Santi insieme ad altri single alla scoperta di Lisbona nella nella patria del Fado, musica struggente e bellissima come la sua Capitale, la città dei colori, visiteremo i suoi ampi viali e le piazze, il Castello di San Giorgio e il fiume Tago, testimonianze di quando fu la capitale di uno dei più grandi imperi del mondo come il Brasile, Angola e Mozambico, voli di linea da Milano e Roma, trasferimenti, soggiorno 3 notti in Hotel 3* centrale con cene e bevande incluse, 2 visite guidate della città in lingua italiana, accompagnatore per tutta la durata del viaggio e tanto divertimento in compagnia di single di tutta Italia con cui condividere tante emozioni...
Quote di partecipazione:
Euro 380pp
Euro 39/notte suppl. singola
Euro 209 tasse aeroportuali
Euro 20 supplemento volo da Mxp
Euro 30 assicurazione medico bagaglio obbligatoria.


Giovedi 1 novembre
Raduno dei partecipanti in aeroporto ed incontro con il ns capogruppo. Partenza dall´Italia con volo di linea. Arrivo a Lisbona e trasferimento in hotel. Incontro con il gruppo alle 20.30 per la cena. Uscita nei locali del posto suggerita dal ns capogruppo.

Venerdi 2 novembre
Prima colazione in hotel. Visita guidata della città in italiano, con i suoi ampi viali e le piazze, testimonianze di quando fu la capitale di uno dei più grandi imperi del mondo come il Brasile, Angola, Mozambico, etc... Pranzo libero sul posto e pomeriggio libero. Ore 20,30 cena in hotel e dopo cena organizzata dal nostro accompagnatore.

Sabato 3 novembre
Prima colaione in hotel e seconda visita guidata della città in Italiano con visita del quartiere di Belém con la Torre e il monumento alle scoperte, il Monastero de los Jerònimos (opzionale visita all´interno del chiostro) fatto costruire da Re Manuele I per celebrare il ritorno del navigatore portoghese Vasco de Gama, dopo aver scoperto la rotta per l´India. Pranzo libero sul posto e rientro in hotel per cena e pernottamento. Uscita uscita serale nei locali del centro.

Domenica 4 novembre
Prima colazione e in base agli orari del volo transfer dall´hotel per il volo di ritorno. Saluti e partenza.

La quota comprende:
volo dall´Italia inclusivo del bagaglio, trasferimenti a/r, soggiorno 3 notti in Hotel 3* con colazione, cena e bevande incluse, visita guidata della città in lingua italiana, assicurazione medico-bagaglio ed accompagnatore Travelsingle.

La quota non comprende:
eventuale polizza annullamento viaggio (+ 8%), pasti ove non inclusi, incremento tasse aeroportuali, ingressi, mance, facchinaggio, eventuali tasse di soggiorno e tutto quanto non menzionato ne la voce la quota comprende.



Per info e prenotazioni: Associazione Culturale Genti e Paesi - Tel. 06.85301758 - Fax 06.85301756 - Email: info@gentiepaesi.it

Orario dei nostri uffici:
Dal lunedì al venerdì: 9-19 orario continuato
Sabato : 10-18 orario continuato (N.B. In luglio e agosto sabato orario 10-14 )